Ciao a tutti ,
sono nuova...avevo bisogno di parlare con qualcuno e visto ke ho serie difficoltà a parlare con le persone a me vicine..ho detto : "perkè nn iscriversi a uno d quei forum!" sembrerà strano ma x me a volte è + utile e soprattutto + facile parlare dei miei problemi d'amore cn persone sconosciute..
cmq vi espongo il mio problema: nn riesco + ad innamorarmi... capita ke mi piace qlk raga ma nn riesco ad andare oltre all'attrazione fisica.. ho paura di soffrire..eppure ho una gran voglia d provare qst fantastico sentimento!!
In realtà chissà.. forse è perkè spero ke arrivi la sua chiamata ..la chiamata di lui, il ragazzo ke da oltre un anno mi martella il cervello..ma sn consapevole ke nn arriverà mai..e qst perkè la mia paura m ha allontanata da lui, ke m ha dimostrato sin dal principio ke a me c teneva..ma io nn gli ho creduto, mi sembravano poco credibili le sue intenzioni, mi sembrava strano ke un ragazzo come lui potesse provare interesse x me..e così gli ho detto ke doveva sparire dalla mia vita! Adesso però io credo d essermi pentita ma ormai è troppo tardi x tornare sui miei passi..e così eccomi qua a kiedere il vostro aiuto.