Utenti Collegati:

voglia di voltar pagina!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi vitamina09 il 23 set 2008, 22:04

Ciao a tutti ,
sono nuova...avevo bisogno di parlare con qualcuno e visto ke ho serie difficoltà a parlare con le persone a me vicine..ho detto : "per nn iscriversi a uno d quei forum!" sembrerà strano ma x me a volte è + utile e soprattutto + facile parlare dei miei problemi d'amore cn persone sconosciute..
cmq vi espongo il mio problema: nn riesco + ad innamorarmi... capita ke mi piace qlk raga ma nn riesco ad andare oltre all'attrazione fisica.. ho paura di soffrire..eppure ho una gran voglia d provare qst fantastico sentimento!!
In realtà chissà.. forse è per spero ke arrivi la sua chiamata ..la chiamata di lui, il ragazzo ke da oltre un anno mi martella il cervello..ma sn consapevole ke nn arriverà mai..e qst perkè la mia paura m ha allontanata da lui, ke m ha dimostrato sin dal principio ke a me c teneva..ma io nn gli ho creduto, mi sembravano poco credibili le sue intenzioni, mi sembrava strano ke un ragazzo come lui potesse provare interesse x me..e così gli ho detto ke doveva sparire dalla mia vita! Adesso però io credo d essermi pentita ma ormai è troppo tardi x tornare sui miei passi..e così eccomi qua a kiedere il vostro aiuto.

vitamina09
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 24 set 2008, 12:16

Non ci si innamora a comando. Tu vorresti innamorarti, ma non ci riesci perchè hai sempre in testa il ragazzo di cui parli. Fino a che l'avrai nella capoccia, non penso tu riuscirai a vivere un amore sano e puro con un altro ragazzo. Quando un girono l'avrai rimosso, allora potrai innamorarti senza problemi, ovviamente però dovrai trovare il ragazzo che ti farà innamorare, che ti farà liberare delle tue paure... Sta tutto là, nel ragazzo giusto... :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi patty 85 il 24 set 2008, 13:41

Ciao cara.. ti capisco sai? anche io anni fa provavo quello che tu stai provando ora.. avevo una gran voglia di provare quel sentimento stupendo che tutti chiamano AMORE :)
Lo vedevo dalle mie amiche, da mia sorella.. però pultroppo mi ero FISSATA con un ragazzo che non mi voleva..
il tuo problema stà proprio qui.. finchè avrai in testa questo ragazzo non riuscirai mai a guardare con occhi diversi qualsiasi ragazzo che proverà interesse per te! ti fermi solo all'attrazione fisica perchè non hai voglia di conoscerli caratterialmente..

ti auguro con tutto il cuore di trovare la persona giusta! e vedrai che quando accadrà ti scorderai di tutto e tutti! soprattutto di chi ti ha fatto soffrire.
un bacio
patty 85
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 24 set 2008, 17:23

Quoto the21st e Patty...giusto!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi jessy90 il 24 set 2008, 17:43

Ti capisco in pieno.... Un consiglio non cercare di dimenticarlo con ls forza, non cercare di innnamorarti per forza, non cercare di trovare il ragazzo da amare.... Insomma è la cosa più sbagliata del mondo, perchè se nel tuo cuore e nel tuo cervello non è ancora tempo di spazzare via il passato non lo farai. Non ti posso dare consigli su come dimenticare quell'amore per te impossibile, perchè è una ferita che dovrai curare da sola, ma vedrai con il tempo ci riuscirai.... Un bacio grande
jessy90
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 24 set 2008, 19:29

Come moderatore Ti invito caldamente a non scrivere con abbreviazioni o simboli per cortesia.
Grazie.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi vitamina09 il 25 set 2008, 22:17

Scusate per le abbreviazioni...tenterò di scrivere decentemente :) ...
Quanto alle risposte..grazie mille.. spero vivamente che sia come dite voi...perchè questa situazione sta cominciando a pesare nella mia vita, mi sembra di vederlo dappertutto e ..possibile che la mente riesca a farsi dei film assurdi al riguardo!!??
Comunque grazie ancora!
Baci a tutti!!
vitamina09
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Simona#9 il 30 set 2008, 10:34

Ciao! mi sono iscritta da poco... devo dire che purtroppo ti capisco. Ho chiuso una storia di sei anni da circa quattro mesi e mi accorgo che sono profondamente cambiata. Sono la prima a dire che mai nessuno avrà ciò che ho dato al mio ex e non riesco proprio a fidarmi di tutti coloro che provano interesse nei miei confronti. Sarà la delusione, la paura di star male ma so che al momento mi risulta tutto troppo difficile... Dicono che passa...
Simona#9
Nuovo Amico
Nuovo Amico