Utenti Collegati:

VOGLIO DIVENTARE ANORESSICA

Per parlare di tutto...

Messaggiodi arvalin il 17 ago 2007, 12:10

picca ha scritto:se vuoi ti mando in "vacanza premio" per la domanda più idiota che sia mai stata fatta, in qualche paesetto sperduto del terzo mondo, così fai compagnia a coloro che vorrebbero mangiare ma non possono farlo :roll:

vuoi morire perchè sei stanca di soffrire per amore?
AMMAZZATI PURE, sul pianeta servono persone "che abbiano il cervello funzionante".
e tra l'altro perchè usare l'anoressia che è una calvario per te e per chi ti ama, sei stanca di soffrire?

ci sono modi più rapidi e indolori, una lametta, una salto nel vuoto, un overdose di qualsiasi sostanza dannosa (barbiturici, droga etc), un bicchiere abbondante di acido muriatico, gas, una corda, una pistola e similari...

Hai espresso il mio parere in maniera splendida......

arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi panterotta il 16 lug 2008, 23:57

No no no no no...cosa stai dicendo??
Stai scherzando voglio sperare... l'anoressia attira le ragazze...in modo vergognoso..
e le ragazze soprattutto quelle giovani ci cascano...
è la cosa più schifosa e bastarda che ci sia...
parlo per esperienza personale...
sono stata anoressica....però ne sono uscita...ero arrivata a pesare 45kg...
eppure mi vedevo enorme...
pensaci bene...l'anoressia non è niente di bello..
panterotta
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi pamy93 il 2 nov 2008, 15:31

Ti aiuto io...mi raccomando comincia col dimezzare i pasti...poi bevi tante bevande calde tipo:TE senza zucchero...o minestrina!!!...NON ABUFFARTI SE NO ZERO RISULTATI!!! :wink: sai mi hanno dimessa appena dalla clinica!! E mi hanno fatto ingrassare 6 chili :evil: ora però quello sbaglio lo rifaccio perchè non riesco a conquistare il ragazzo che mi piace. Quanto pesi?? Io 46 chili per 163 :) Ciau. Bacini. Rispondi se puoi.
pamy93
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 2 nov 2008, 15:43

pamy93 ha scritto:Ti aiuto io...mi raccomando comincia col dimezzare i pasti...poi bevi tante bevande calde tipo:TE senza zucchero...o minestrina!!!...NON ABUFFARTI SE NO ZERO RISULTATI!!! :wink: sai mi hanno dimessa appena dalla clinica!! E mi hanno fatto ingrassare 6 chili :evil: ora però quello sbaglio lo rifaccio perchè non riesco a conquistare il ragazzo che mi piace. Quanto pesi?? Io 46 chili per 163 :) Ciau. Bacini. Rispondi se puoi.

TI AIUTO IO? Come si può offrire aiuto a chi vuole fare male a se stessa?
Sei appena uscita dalla clinica e vuoi tornar ad esser anoressica? Perchè vuoi soffrire, perchè non ti vuoi bene?
Devi imparare ad accettare te stessa e piacerti...degli altri non deve fregartene nulla...non potrai MAI avere l'approvazione di tutti e piacere a tutti..
Sei giovanissima...e non è giusto che per attirare l'attenzione fai soffrire anche chi ti sta accanto. Prima di agire USA IL CERVELLO.
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 3 nov 2008, 12:29

No comment. :twisted:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 3 nov 2008, 17:25

pamy93 ha scritto:Ti aiuto io... sai mi hanno dimessa appena dalla clinica!! .

Scusa, ma con 'sti discorsi mi sembra che ti abbiano dimesso dalla clinica sbagliata... :roll:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi titty77 il 3 nov 2008, 19:00

grufo ha scritto:
pamy93 ha scritto:Ti aiuto io... sai mi hanno dimessa appena dalla clinica!! .

scusa, ma con 'sti discorsi mi sembra che ti abbiano dimesso dalla clinica sbagliata... :roll:

:lol:
So benissimo che c'è poco da ridere su questo argomento..però c'è gente che secondo me a volte non connette il cervello...io spero che sia uno scherzo...non ho parole :shock:
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Amicone
Amicone

Precedente