Utenti Collegati:

voglio ingrassare!!!!

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi stalker il 3 dic 2007, 22:54

ho visto che alcuni topin parlano di volere dimagrire, io vado contro corrente e voglio mettere su qualche chilo in piu',
peso 60kg per un'altezza di 175cm.
Mangio di tutto dalle schifezze piu' schifezze a pasti normali ma niente il mio metabolismo le assorbe completamente...
AIUTOOOOO!!!!!

ps non voglio prendere in giro nessuno :roll:

Just you and the Sky
stalker
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 4 dic 2007, 8:24

Wow, te sei la prima ragazza che sento che vuole ingrassare, oltre alla mia ragazza. :lol: Per me è il tuo metabolismo, il tuo fisico che è così e tale resterà anche se mangerai sempre "schifezze". :roll: Forse le ragazze ti sapranno dire di più. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 dic 2007, 9:26

the21st ha scritto:Wow, te sei la prima ragazza che sento che vuole ingrassare, oltre alla mia ragazza. :lol: Per me è il tuo metabolismo, il tuo fisico che è così e tale resterà anche se mangerai sempre "schifezze". :roll: Forse le ragazze ti sapranno dire di più. :wink:

anche io sai???ultimamente con lo stress mi sono dimagrita tanto. non è certo la cosa migliore cmq ingrassare con le schifezze,cosi lo faresti male....mangia pasta,formaggio.....pane!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi stalker il 4 dic 2007, 10:50

the21st ha scritto:Wow, te sei la prima ragazza che sento che vuole ingrassare, oltre alla mia ragazza. :lol: Per me è il tuo metabolismo, il tuo fisico che è così e tale resterà anche se mangerai sempre "schifezze". :roll: Forse le ragazze ti sapranno dire di più. :wink:

spiace ma sono un LUI :lol: :wink:
colpa mia che non ho aggiornato il profilo...
Just you and the Sky
stalker
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 4 dic 2007, 11:41

stalker ha scritto:

io lo sapevo....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 4 dic 2007, 11:49

Se posso darti un consiglio, non distruggerti il fegato con le peggiori schifezze... perché tutti gli stravizi che fai ora, poi li risentirai quando sei più grande...
Sei così, questo è il tuo metabolismo... un vantaggio per alcuni fattori (mangi ciò che vuoi ed in tanti non possono farlo), ed uno svantaggio per altri (non puoi essere in carne come vorresti)... accettati per quel che sei... e valorizza la tua magrezza... visto che la natura questa di ha dato...
Inoltre potresti andare un po' in palestra, così la muscolatura ti riempirà un po' nei punti giusti, ed essendo molto magro sarà anche molto visibile... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi picca il 5 dic 2007, 20:52

inizia a fare palestra così butti su massa muscolare :mrgreen: e ti aumenta l'appetito ovviamente :mrgreen:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 5 dic 2007, 21:54

stalker ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 5 dic 2007, 22:51

Mi associo a chi ti dice di fare palestra o comunque dell'esercizio fisico mirato...Non è mangiando schifezze che otterrai buoni risultati,ci perderesti solo in salute!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi stalker il 6 dic 2007, 10:56

in palestra ci vado in piu' faccio nuoto e ginnastica artistica" parallele anelli..., di sport ne pratico.. :roll:
Just you and the Sky
stalker
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Moma** il 6 dic 2007, 22:07

Allora a maggior ragione evita di mangiare schifezze,perderesti il fisico da atleta :wink:
Ma comunque per palestra,almeno io,intendevo pesi e queste cose qui :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi wildheart il 8 dic 2007, 20:55

Esatto, devi accumulare massa quindi grossi pesi, poche serie e poche ripetizioni.
Tieni conto però che durante questo periodo devi sospendere le altre attività sportive, chiedi al tuo istruttore di nuoto per maggiori chiarimenti sulla compatibilità.
Se lavori bene in 6 mesi accumulerai sui 3 chili.
Poi con il lavoro atletico potrai rifinire quello che avrai costruito.
Ciao ciao
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 13 dic 2007, 19:29

io sn alta quanto te e peso 3 kg piu di te...anche io mangio skifezze, nutella, biscotti, panini cn tutto dentro (mi faccio schifo da sola a volte :? ), patatine insomma skifezze varie ma il massimo ke sn arrivata è stato 64...
lafatinatrilly79

Messaggiodi dolcestella91 il 13 dic 2007, 21:46

il mio ragazzo è 1.75 e pesa 55 kg indossa una 42 di pantalone lui di costuzione è proprio cosi però prima faceva piscina e stava molto meglio..gli ho sto cosniglisno di riscriversi in palestra nn perchè cosi nn mia piaccia ma xkè vermante è troppo magro..prova a mangiare più carboidrati e piu salutare.
Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Grubby il 23 dic 2007, 12:55

Ti consiglio,dopo l'esercizio fisico,possibilmente pesi che aumentano la massa muscolare,ti mangiare alimenti ricchi di proteine e carboidrati: pane,pasta,carne,uova,formaggio,e non dimenticare le Vitamine,verdure e verdure.....eee...butta via tutte le schifezze,fanno solo male al tuo fegato! :wink:
.............riflessi di luce sull'acqua..........
Grubby
Super Amico
Super Amico

Prossimo