Utenti Collegati:

Voglio sapere che cos'è un bacio in bocca!

Per parlare di tutto...

Messaggiodi **Moma** il 29 ott 2007, 22:38

L'unica volta in cui ho schifato un bacio!?!Il mio primo bacio....probabilmente perchè era il primo....probabilmente perchè il ragazzo con cui stavo non mi piaceva per niente,mi ero messa con lui perchè era l'unico che mi aveva considerata fino ad allora.... :roll:
Per il resto sono sempre stata fortunata :wink:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 30 ott 2007, 9:00

picca ha scritto:.
Per spiegarmi meglio---> non ci sta niente di peggio per me che baciare una persona che sa di "sigaretta" o alcol bleeeeeeee

Oppure proprio come bacia, la consistenza della lingua, in modo in cui la muove...
Non l'alitosi, fortunatamente non mi è mai capitato di aver a che fare con "baciatori" affetti da sta cosa.
Però insomma a me certi ragazzi che ho baciato a suo tempo
mi hanno fatto proprio venire "lo schifo", non mi piacevano ne come baciavano, ne come muovevano la lingua, ne "la consistenza della loro lingua nella mia bocca", ne il gusto..
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,meglio che non ci penso... :lol: :lol: :lol:

quoto.bleeeeeeeeeeeeeee
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 30 ott 2007, 9:39

Ally ha scritto:
picca ha scritto:.
Per spiegarmi meglio---> non ci sta niente di peggio per me che baciare una persona che sa di "sigaretta" o alcol bleeeeeeee

Oppure proprio come bacia, la consistenza della lingua, in modo in cui la muove...
Non l'alitosi, fortunatamente non mi è mai capitato di aver a che fare con "baciatori" affetti da sta cosa.
Però insomma a me certi ragazzi che ho baciato a suo tempo
mi hanno fatto proprio venire "lo schifo", non mi piacevano ne come baciavano, ne come muovevano la lingua, ne "la consistenza della loro lingua nella mia bocca", ne il gusto..
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,meglio che non ci penso... :lol: :lol: :lol:

Tra poco potremo rinominare questo post.. :wink: Lo chiameremo "Voglio sapere come si fa a vomitare.." :lol:

quoto.bleeeeeeeeeeeeeee
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 30 ott 2007, 9:43

the21st ha scritto:Tra poco potremo rinominare questo post.. :wink: Lo chiameremo "Voglio sapere come si fa a vomitare.." :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq ci sono anche i baci belli indimenticabili.quelli che ti porti dentro per sempre nonostante storie finite passate.quei baci che ti hanno sconvolto, che ti hanno fatto toccare il cielo con un dito. i baci desiderati voluti e finalmente avuti......ho avuto anche questi per fortuna e ne porto dentro un bel ricordo! :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 30 ott 2007, 9:50

Ally ha scritto:
the21st ha scritto:Tra poco potremo rinominare questo post.. :wink: Lo chiameremo "Voglio sapere come si fa a vomitare.." :lol:

cmq ci sono anche i baci belli indimenticabili.quelli che ti porti dentro per sempre nonostante storie finite passate.quei baci che ti hanno sconvolto, che ti hanno fatto toccare il cielo con un dito. i baci desiderati voluti e finalmente avuti......ho avuto anche questi per fortuna e ne porto dentro un bel ricordo! :wink:

Ma noo... :x Proprio ora che mi ero armato di sacchetto di plastica per il vomito.. :? :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabè... a parte gli scherzi... ovviamente (e vorrei pure vedere.. :lol: ) ally ha ragione, d'altronde sono le prime emozioni, quelle che non si scorderanno mai (sperando nel senso positivo della cosa :wink: ).
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 30 ott 2007, 14:24

the21st ha scritto:
Ally ha scritto:

Ma noo... :x Proprio ora che mi ero armato di sacchetto di plastica per il vomito.. :? :evil:
Vabè... a parte gli scherzi... ovviamente (e vorrei pure vedere.. :lol: ) ally ha ragione, d'altronde sono le prime emozioni, quelle che non si scorderanno mai (sperando nel senso positivo della cosa :wink: ).

:lol: :lol: :lol: :lol: che forza che siete!
Cmq si ci sono dei baci "indimenticabili"...Che se ci pensi ti fanno battere il cuore...........

Tipo il primo bacio che ho dato al mio moroso è stato super super super... Il più bel bacio mai ricevuto :cuore: :lovable: :-* :rosa:

mi ha proprio fatto scappottare di brutto. :D
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 30 ott 2007, 15:43

the21st ha scritto:Ma noo... :x Proprio ora che mi ero armato di sacchetto di plastica per il vomito.. :? :evil:

e vorrei pur vedere..... :lol: :lol: :lol: io ho sempre ragione :lol: o quasi :? :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi b4st4rd0 il 31 ott 2007, 22:22

Qualcuno che racconta di quando gli è rimasta la lingua impigliata tra la dentiera del partner no? :mrgreen:

Potrebbe non avere un significato un bacio in bocca?

Credo di no, a meno che non si parli di finzione cinematografica.

Ciao
Smettere di fumare è possibile, io lo stò facendo..............solo che ho i nervi a mille...ARrarararrrHHHxsdzzUataa!
b4st4rd0
Amico
Amico

Messaggiodi spikedry il 25 nov 2007, 20:14

picca ha scritto:mmmm un bacio a volte può creare casini :lol: :lol: :lol:

Tutti i migliori "idilli" iniziano con un maledetto bacio che forse era meglio non dare :lol: :lol: :lol:

Cmq Un bacio a stampo, bhè indubbiamente è meno "intenso" di un bacio alla francese e tra i due è il secondo a farti capire se è la persona giusta o meno...

Non ci sta niente di peggio che baciare una persona e avere lo "schifo" :roll: :roll: :roll:
che brutta cosa, mi è capitata un paio di volte :roll: :roll: :roll:
E sono cose che preferisco "rimuovere" :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'è niente di peggio che incontrare una lingua che "non desideri".
Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ti hanno forzata a baciare uno brutto? :lol: :lol: :lol:
spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 25 nov 2007, 20:55

spikedry ha scritto:
picca ha scritto:mmmm un bacio a volte può creare casini :lol: :lol: :lol:

Tutti i migliori "idilli" iniziano con un maledetto bacio che forse era meglio non dare :lol: :lol: :lol:

Cmq Un bacio a stampo, bhè indubbiamente è meno "intenso" di un bacio alla francese e tra i due è il secondo a farti capire se è la persona giusta o meno...

Non ci sta niente di peggio che baciare una persona e avere lo "schifo" :roll: :roll: :roll:
che brutta cosa, mi è capitata un paio di volte :roll: :roll: :roll:
E sono cose che preferisco "rimuovere" :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'è niente di peggio che incontrare una lingua che "non desideri".
Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ti hanno forzata a baciare uno brutto? :lol: :lol: :lol:

devo essere sincera?
Il mio primo bacio è stato "orrendo" nonostante lui mi piacesse tantissimo però mi fu "rubato", io non sentivo di darlo e quindi nonostate lui esteticamente mi piacesse molto fu una cosa che non mi piacque.
Ma la volta più orrenda che proprio se potessi "eliminerei" dalla mia esistenza è stato quando per ho provato a baciare un ragazzo che non mi attraeva minimamente e che sinceramente non mi piaceva nemmeno un pochettino e che in generale è bruttino.
perchè l'ho baciato ti domanderai?

perchè sono quelle zz** che una persona fa nella sua esistenza e che mi hanno fatto capire che se una persona a pelle non ti piace inutile anche perderci tempo.

LO POSSO CONSIDERARE UN MIO ATTO DI MASOCHISMO.
in quel periodo non mi volevo molto bene :roll:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Precedente