Per il resto sono sempre stata fortunata

picca ha scritto:.
Per spiegarmi meglio---> non ci sta niente di peggio per me che baciare una persona che sa di "sigaretta" o alcol bleeeeeeee
Oppure proprio come bacia, la consistenza della lingua, in modo in cui la muove...
Non l'alitosi, fortunatamente non mi è mai capitato di aver a che fare con "baciatori" affetti da sta cosa.
Però insomma a me certi ragazzi che ho baciato a suo tempo
mi hanno fatto proprio venire "lo schifo", non mi piacevano ne come baciavano, ne come muovevano la lingua, ne "la consistenza della loro lingua nella mia bocca", ne il gusto..
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,meglio che non ci penso...![]()
![]()

Ally ha scritto:picca ha scritto:.
Per spiegarmi meglio---> non ci sta niente di peggio per me che baciare una persona che sa di "sigaretta" o alcol bleeeeeeee
Oppure proprio come bacia, la consistenza della lingua, in modo in cui la muove...
Non l'alitosi, fortunatamente non mi è mai capitato di aver a che fare con "baciatori" affetti da sta cosa.
Però insomma a me certi ragazzi che ho baciato a suo tempo
mi hanno fatto proprio venire "lo schifo", non mi piacevano ne come baciavano, ne come muovevano la lingua, ne "la consistenza della loro lingua nella mia bocca", ne il gusto..
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,meglio che non ci penso...![]()
![]()
Tra poco potremo rinominare questo post..Lo chiameremo "Voglio sapere come si fa a vomitare.."
![]()
quoto.bleeeeeeeeeeeeeee

the21st ha scritto:Tra poco potremo rinominare questo post..Lo chiameremo "Voglio sapere come si fa a vomitare.."
![]()

Ally ha scritto:the21st ha scritto:Tra poco potremo rinominare questo post..Lo chiameremo "Voglio sapere come si fa a vomitare.."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ci sono anche i baci belli indimenticabili.quelli che ti porti dentro per sempre nonostante storie finite passate.quei baci che ti hanno sconvolto, che ti hanno fatto toccare il cielo con un dito. i baci desiderati voluti e finalmente avuti......ho avuto anche questi per fortuna e ne porto dentro un bel ricordo!

the21st ha scritto:Ally ha scritto:the21st ha scritto:Tra poco potremo rinominare questo post..Lo chiameremo "Voglio sapere come si fa a vomitare.."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ci sono anche i baci belli indimenticabili.quelli che ti porti dentro per sempre nonostante storie finite passate.quei baci che ti hanno sconvolto, che ti hanno fatto toccare il cielo con un dito. i baci desiderati voluti e finalmente avuti......ho avuto anche questi per fortuna e ne porto dentro un bel ricordo!
Ma noo...Proprio ora che mi ero armato di sacchetto di plastica per il vomito..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabè... a parte gli scherzi... ovviamente (e vorrei pure vedere..) ally ha ragione, d'altronde sono le prime emozioni, quelle che non si scorderanno mai (sperando nel senso positivo della cosa
).

the21st ha scritto:Ma noo...Proprio ora che mi ero armato di sacchetto di plastica per il vomito..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabè... a parte gli scherzi... ovviamente (e vorrei pure vedere..) ally ha ragione, d'altronde sono le prime emozioni, quelle che non si scorderanno mai (sperando nel senso positivo della cosa
).

picca ha scritto:mmmm un bacio a volte può creare casini![]()
![]()
![]()
Tutti i migliori "idilli" iniziano con un maledetto bacio che forse era meglio non dare![]()
![]()
![]()
Cmq Un bacio a stampo, bhè indubbiamente è meno "intenso" di un bacio alla francese e tra i due è il secondo a farti capire se è la persona giusta o meno...
Non ci sta niente di peggio che baciare una persona e avere lo "schifo"![]()
![]()
![]()
che brutta cosa, mi è capitata un paio di volte![]()
![]()
![]()
E sono cose che preferisco "rimuovere"![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è niente di peggio che incontrare una lingua che "non desideri".
Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

spikedry ha scritto:picca ha scritto:mmmm un bacio a volte può creare casini![]()
![]()
![]()
Tutti i migliori "idilli" iniziano con un maledetto bacio che forse era meglio non dare![]()
![]()
![]()
Cmq Un bacio a stampo, bhè indubbiamente è meno "intenso" di un bacio alla francese e tra i due è il secondo a farti capire se è la persona giusta o meno...
Non ci sta niente di peggio che baciare una persona e avere lo "schifo"![]()
![]()
![]()
che brutta cosa, mi è capitata un paio di volte![]()
![]()
![]()
E sono cose che preferisco "rimuovere"![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è niente di peggio che incontrare una lingua che "non desideri".
Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti hanno forzata a baciare uno brutto?![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti