Utenti Collegati:

VOGLIO UN Pò DI CONFORTO...

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi aicha il 8 giu 2006, 16:11

per un rifiuto nessuno muore.....pero meglio un rifiuto ke poi un rimpianto!!!!!!!!!!e se continui a piangerti addosso nn andrai mai avanti....
a me va cosi e cosi potrebbe andare meglio!!!!! sicuro pero...mi faccio forza e cerco di superare ogni ostacolo ke la vita mi mette di fronte!!!!!!!
ora sn a lavoro quindi sto tranquilla........
ti raccomando nn buttarti mai troppo giu......ma forzaaaaaaaaaaaaa :D

je t'aime toujour mon amour......
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 16:13

sei bravissima ad afrontare la vita! a me putroppo manka il coraggio

si è vero x un rifiuto nn se muore ma io mi butto vedo cm va a finire (spero bene)

grazie del tuo inkoraggiamento lo apprezzo sai...
......I MOMENTI PIè BELLI NON LI SENTI QUANDO LI VIVI..........MA LI RIMPIANGI QUANDO LI RICORDI....

LA VOSTRA RAGGIODISOLE....
RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi Akane84 il 8 giu 2006, 17:14

Coraggioooooooooooo!!! vedrai che va tutto bene, secondo me se ti butti non otterrai una risposta negativa!!! mi sembra interessato!!! :D
Oh my God!
Akane84
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 17:35

grazie pikkola mia akene! speriame ke sia cosi...mannaggia a me ma xkè sn kosiiiii :x
......I MOMENTI PIè BELLI NON LI SENTI QUANDO LI VIVI..........MA LI RIMPIANGI QUANDO LI RICORDI....

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi Akane84 il 8 giu 2006, 17:50

Beh, ad essere sincera io sono molto peggio di te... ^^
Però da quello che hai detto secondo me hai molte possibilità, quindi non avere troppa paura! :)
Oh my God!
Akane84
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 8 giu 2006, 21:47

ma daiiiii.....su con la vita!

Suvvia, se proprio non riesci a farti avanti fai in modo che sia lui a farlo no????

Fagli capire che ti piace e lui se ricambia sicuramente non perderà occasione per farsi avanti, spero...
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Sogno_dOmbra il 8 giu 2006, 22:16

Rimango incantato a leggere questi discorsi: è bello sapere che anche le ragazze ogni tanto ci vengono incontro :oops:. Non è solo un sogno allora!
La vita è apparenza, sogno vano, e l'uomo stesso non è che il sogno di un'ombra.

http://spaces.msn.com/sognodombra/
Sogno_dOmbra
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 9 giu 2006, 9:31

grazie ragazze, lo sò io mi faccio mille paRANOIE inutili...ma priopio nn riesko a nn farmele, sarà ke sn troppo sensibile sikuramente...

ma pikka, e cm posso farglielo capire ke mi piace??? hihi

sogno d'ombra...eh si ci sn molte ragazze insikure cm me nella vita :!:

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi Sogno_dOmbra il 9 giu 2006, 14:30

Non voglio rovinare la vostra conversazione, per cui cercherò di non interrompervi più, spero mi perdonerete per il mio intervento.

Volevo solo dirti, o RaggioDiSole, che la mia uscita non aveva niente di negativo. Io ammiro sinceramente le ragazze che cercano di venire incontro alla persona che amano senza aspettare che sia lui a farsi avanti. Secondo me l'insicurezza non è qualcosa di negativo, perché penso che aiuti a riflettere sulle proprie azioni e abitua a non considerare tutto come dato per acquisito. A me ispira tanta tenerezza e il mio sogno sarebbe trovare una ragazza che ne provi un po' per me, sembra invece purtroppo che essa non sia un sentimento tipico delle ragazze.
Dico questo perché finora io non ne ho trovata nessuna che mi sia venuta incontro, che abbia capito i miei silenzi; eppure avevo donato loro piccole poesie, degne della loro grazia. La mia comunque è forse demoralizzazione, non c'è ombra di critica negativa in ciò che dico: non perderò mai la fiducia in loro.
Con questo voglio dire che non devi aver paura a fargli capire ciò che provi, dopo aver ponderato la sua persona grazie alla tua profonda sensibilità: scrivigli una poesia, parla di sentimenti, come tu sola sai fare, prendilo per mano e donagli un sorriso. Se lui non ti accetterà non dipenderà da qualcosa che non va in te, ma dal fatto che forse egli avrà già trovato il suo angelo; magari proprio perché ella avrà avuto modo di fargli capire che per lei era speciale e avrà saputo comunicargli per prima la propria dolcezza ("il primo amore non si scorda mai" :-*) ).
La vita è apparenza, sogno vano, e l'uomo stesso non è che il sogno di un'ombra.

http://spaces.msn.com/sognodombra/
Sogno_dOmbra
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dlenty il 9 giu 2006, 15:15

Sogno_dOmbra ha scritto:Rimango incantato a leggere questi discorsi: è bello sapere che anche le ragazze ogni tanto ci vengono incontro :oops:. Non è solo un sogno allora!

e pensare che io penso la stessa cosa dei ragazzi e credo di non essere l'unica... :roll: :roll:
dlenty
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aicha il 9 giu 2006, 16:02

raggio ce la devi fare.....puoi farglielo capire con uno sguardo...... :oops: con uno squillo con un messaggio........ ci devi provareeeeeeeee.............. e farti forza!!!!!!!!!!! :D
je t'aime toujour mon amour......
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 9 giu 2006, 17:29

x sogno d ombra: ti ribgrazio molto del tuo intervento,si io da cm hai capito sono molto sensibile insikura mannaggia,xkè spesso nn dò le cose x scontate al fine di diventare un pò pessimista sai?

x aicha: è tesoro mio ci provo già da ieri sera ho iniziato a fargli squilli volontari,ma oggi ho visto la mia migliore amika ke mi ha detto ke sabato sera ha visto il ragazzo in questione in giro cn amici suoi maschi...cioè devoi pensare male secondso voi? devo preokkuparmi?

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 giu 2006, 17:41

dlenty ha scritto:
Sogno_dOmbra ha scritto:Rimango incantato a leggere questi discorsi: è bello sapere che anche le ragazze ogni tanto ci vengono incontro :oops:. Non è solo un sogno allora!

e pensare che io penso la stessa cosa dei ragazzi e credo di non essere l'unica... :roll: :roll:

Meno male che c'e' Dlenty :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi RaggioDiSole il 9 giu 2006, 17:47

paperiono ke ne pensi ke la mia migliore amika ha visto in giro il ragazzo in questione cn alkuni suoi amici maski...devo pensare male?

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 giu 2006, 17:50

RaggioDiSole ha scritto:paperiono ke ne pensi ke la mia migliore amika ha visto in giro il ragazzo in questione cn alkuni suoi amici maski...devo pensare male?

Credo di no. Pensar male per cosi' poco mi pare eccessivo.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

PrecedenteProssimo