Utenti Collegati:

VOGLIO UN Pò DI CONFORTO...

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 15:08

Ragazzuole, nn ce la faccio più cn il mio carattere troppo insikuro timido, xkè alla fine nn concludo mai nulla...mi sento davvero giù per questo motivo, sapete, sn propio triste oggi, nn ce la faccio più ho solo voglia di mollare tutto...mi innervosisce tantissimo ad esempio il nn saper dire al ragazzo ke mi piace, cioè manifestarli il mio interesse...(la simpatia sò ke è rikambiata) ma io nn ce la faccio,nn ce la faccio ragazze...ho bisogno del vostro conforto....vi giuro ke se me ne date un pò...lo sentirò...grazie in anticipo di cuore...ma propio mollo tutto se continuo cosi... :cry:

......I MOMENTI PIè BELLI NON LI SENTI QUANDO LI VIVI..........MA LI RIMPIANGI QUANDO LI RICORDI....

LA VOSTRA RAGGIODISOLE....
RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi cutie il 8 giu 2006, 15:16

:roll: mi unisco alla tua richiesta raggio di sole (che bello sto nick :P )

e lo so serve conforto spesso..specie se le cose nn ti vanno come vorresti :roll: ..dai ma fatti forza, visto che lo conosci..buttagli lì un bell'invito x un aperitivo..o una pizza :D ..

io sono messa peggio di te..nn lo conosco, ci parlo di rado..ora che mi vorrei dare una strigliata (ho perso varie occasioni :twisted: :roll: )nn lo vedo + spesso :roll:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 15:23

ti ringrazio cutie...ke ti piace il nick! :lol:

...il mio difetto è quello di nn avere coraggio quindi unito all'insikurezza,timidezza...madò cutie mi sento un fallimento... :( skusate lo sfogo...
......I MOMENTI PIè BELLI NON LI SENTI QUANDO LI VIVI..........MA LI RIMPIANGI QUANDO LI RICORDI....

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi cutie il 8 giu 2006, 15:27

RaggioDiSole ha scritto:ti ringrazio cutie...ke ti piace il nick! :lol:

...il mio difetto è quello di nn avere coraggio quindi unito all'insikurezza,timidezza...madò cutie mi sento un fallimento... :( skusate lo sfogo...

e ma guarda che anche io (e credo tanti)nei momenti di sconforto e insoddisfazione si sentano un "fallimento"!guarda io quando vedo le altre persone che hanno ottenuto cose che magari vorrei pure io..bè mi sento veramente fallita :roll: ..però tu scusa ripeto, visto che conosci il lui in questione..proponiti 8) :D ..poi se dici che c'è già simpatia..nn dovrebbe essere tanto difficile :wink: :?
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 8 giu 2006, 15:28

Su su ragazze!
ecco :sole:
:D
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 15:29

ma ti ringrazio tantissimo sai pikkola cutie! lo sò ke gia lo konosko, ke ce la simpatia, ma il mio problema principale è linsikurezza...ke nn mi fa andare avanti semplicemente x paura di un rifiuto...

in bokka a lupo a te intanto...ma la tua situazione si sta muovendo?

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi cutie il 8 giu 2006, 15:37

RaggioDiSole ha scritto:ma ti ringrazio tantissimo sai pikkola cutie! lo sò ke gia lo konosko, ke ce la simpatia, ma il mio problema principale è linsikurezza...ke nn mi fa andare avanti semplicemente x paura di un rifiuto...

in bokka a lupo a te intanto...ma la tua situazione si sta muovendo?

:risatona: scusa mi è scappata.. :? che smuovendo no no..non si smuove nulla..a meno che nn gli zompo addosso la prox volta che lo vedo :lol:

e ma paura del rifiuto ce lo hanno tutti..è la stessa cosa che blocca me :P ..però pensa che magari lui si fa i tuoi ragionamenti..si blocca ma gli piaci :roll:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 8 giu 2006, 15:37

Fapie ha scritto:Su su ragazze!
ecco :sole:
:D

:D denchiu
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 15:41

le devo zompare adddosso cutie?? ke simpy ke sembri!!! :P ...ma dai,aparte gli skerzi,propio fermo tutto?

si si ho un immensa paura di rifiuto anke se (sò ke ce simpatia fisika)...
a ti blokka pure a te? cmq lui, un mese fa mi scrisse un sms ke diceva: "ma sei fidanzata? nn vorrei litigare tvb".....sekondo te è un indizio? ke signifika??

hey pikola,se ti vuoi sfogare pure te...fallo pure..siamo nella stessa barketta :!:

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi cutie il 8 giu 2006, 15:48

RaggioDiSole ha scritto:le devo zompare adddosso cutie?? ke simpy ke sembri!!! :P ...ma dai,aparte gli skerzi,propio fermo tutto?

si si ho un immensa paura di rifiuto anke se (sò ke ce simpatia fisika)...
a ti blokka pure a te? cmq lui, un mese fa mi scrisse un sms ke diceva: "ma sei fidanzata? nn vorrei litigare tvb".....sekondo te è un indizio? ke signifika??

hey pikola,se ti vuoi sfogare pure te...fallo pure..siamo nella stessa barketta :!:

calma piatta :lol:

ma dai allora è fatta :shock: ..su su una mossa :P ..è interessato, ti ha pure chiesto se sei fidanzata!

no basta sfogarsi..sarei troppo pesante :roll: :roll: :?
grazie x il piccola.. :piange: ma sono più vecchia di te..no cmq ho deciso di nn rompere + con le mie paranoie..a parte qualcuno che se le deve ancora subire :roll:

cmq ormai ti ho preso sotto le mie ali protettrici :D sarà la tua zia :D
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 15:52

ke amore ke seiii grazie tantissimo io sn la tua nipotina! d'altronde sai io ho una nipotina più pikkola di me di soli 5 anni..la considero mia sorella :!:

si me lo dikono le amike mie ke lui è interesato, sn io ke me devo dare nà bella mossa, ma me frenano tante cose mannaggia a cm sn fatta :( :D ...allora credi propio ke ha interesse x me?

...beh si il "pikola" era in modo affettivo...vabbeh tanto se vuoi sfogarti io sn qui ad ascoltarti...mannaggia allora io riompo cn le mie paranoie inutli..vero?

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi aicha il 8 giu 2006, 15:55

ehi raggio!!!ancora con questi problemi???' mi spiace tanto ke stai giu-....ma devi farti un po di coraggio in piu......
sei una bella ragazza sei simpatica hai tutte le poptenzialita nn buttarti tropppo giu ke sei una persona speciale!!!!!!!
je t'aime toujour mon amour......
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 15:57

hey tesò aicha!! ma sn tutte qst paranoie inutiliiii ke mi fanno stare male....oddio..
ti ringrazio ke mi konsideri davvero cm hai scritto :!: un saluto affettuoso a te..

RaggioDiSole
Amico
Amico

Messaggiodi aicha il 8 giu 2006, 16:04

nn preoccuaprti dai un po di tempo e vedrai....anke tu maturerai al punto da dire sono sicura di me e sarai felice come devi!!!!!!!!!!!!
tutte noi abbiamo le nostre insicurezze io sono la prima ma sai cerco diaffrontarle anke se è dura e a volte nn ci riesco.....riprovo 1000 volte e sn sicura ke farai anke tu cosi!!!!!!!
je t'aime toujour mon amour......
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RaggioDiSole il 8 giu 2006, 16:06

beh aicha io sn testarda nelle cose quindi se mji fisso un obiettivo facilmente lo raggiungo, ma in questo caso io ho paura del rifiuto capi? :(

a te cm procede la vita' :?:

RaggioDiSole
Amico
Amico

Prossimo