Utenti Collegati:

Voi cosa fareste???

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi fioredimaggio986 il 17 apr 2008, 11:59

ma perchè non la prendi la attacchi al muro e le dai una serie di botte che quando si sveglia del tuo ragazzo non gliene frega piu ninte????... :lol:
scherzo eh? !!!! mi raccomando...
sono d'accordo con cio che ti hanno detto gli altri, le parole sono le cose migliori, ma fallo! devi dirle qualcosa perchè certi comportamenti, mi riferisco a quelli della ragazza in questione, sono sintomo di insicurezza, di GRANDE insicurezza, e se tu invece ti fai vedere sicura e matura, certa di aver capito cosa sta facendo, facendola sentire una con dei problemi, assecondandola, dicendole che le puoi anche dare una mano... davvero da "amica".. so che è difficile, ma credimi quella ragazza ha dei problemi.. va aiutata... io la penso cosi... :(

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 17 apr 2008, 12:04

si va aiutata questo è sicuro ma cn una dose di ca**o ::martello:: ...!
vabbe skerzo...deve essere l'ormone pazzo della gravidanza.... :shock: :mrgreen:
cucciola prima parlale, come hanno detto gli altri fatti vedere sicura di te e sopratutto sicura di andrea se poi le parole non dovessero bastare a quel punto si passa ai fatti 8)
lafatinatrilly79

Messaggiodi fioredimaggio986 il 17 apr 2008, 12:10

lafatinatrilly79 ha scritto: se poi le parole non dovessero bastare a quel punto si passa ai fatti 8)

piu che ai fatti.. alle mani... :lol:
se ti serve aiuto basta chiamare.... ::martello:: ::martello:: ::martello::

continuo a scherzare... :roll:
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 17 apr 2008, 14:27

Ma sono diventata scema io o il post è dell'anno scorso??? :shock:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 17 apr 2008, 14:43

paperella tranquilla è dell'anno precedente.... non sei diventata pazza :mrgreen:
lafatinatrilly79

Messaggiodi fioredimaggio986 il 17 apr 2008, 17:17

fioredimaggio986 ha scritto:ma perchè non la prendi la attacchi al muro e le dai una serie di botte che quando si sveglia del tuo ragazzo non gliene frega piu ninte????... :lol:
scherzo eh? !!!! mi raccomando...
sono d'accordo con cio che ti hanno detto gli altri, le parole sono le cose migliori, ma fallo! devi dirle qualcosa perchè certi comportamenti, mi riferisco a quelli della ragazza in questione, sono sintomo di insicurezza, di GRANDE insicurezza, e se tu invece ti fai vedere sicura e matura, certa di aver capito cosa sta facendo, facendola sentire una con dei problemi, assecondandola, dicendole che le puoi anche dare una mano... davvero da "amica".. so che è difficile, ma credimi quella ragazza ha dei problemi.. va aiutata... io la penso cosi... :(
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 18 apr 2008, 20:00

Perchè avete riesumato un post defunto da più di un anno? :?
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 18 apr 2008, 20:16

poverina...è proprio alla frutta! fare domande del genere ad un ragazzo che sai stra-innamorato della sua fidanzata che tra l'altro si trova in quel momento nello stesso locale è proprio da z...la!!
io la lascerei perdere ma se nei vari discorsi ti capita buttale qualche frecciatina di quelle belle pesanti, davanti a tutti.. :wink:
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 18 apr 2008, 21:01

siamo tutti un po pazzi.. pensa che io ho quotato una cosa che ho fatto io e nemmeno so perchè... soprattutto non ho capito come ho fatto....
mha... i misteri dei computer
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 20 apr 2008, 11:06

ma si riesumiamo i cadaveri che figo! :lol: :lol: :lol:

Ammazza però questa in pratica si apposta nel bagno degli uomi e chiede rapporti anali? Figo, ci si potrebbe scritturare un film hard :mrgreen:
Cmq non ci vedo nulla di impossibile, può succedere che ci sia qualcuna un pò grulla in circolazione.

Cmq ho la soluzione :lol: :lol: :lol: la prossima volta che la vedi regalale un tubetto di vasellina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Precedente