e odio anche i peliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....buuuuuuuuuuuuu!!!!
cioè qualcuno si ma luomo lupo nooooooo

elyrich ha scritto:e odio anche i peliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....buuuuuuuuuuuuu!!!!
cioè qualcuno si ma luomo lupo nooooooo

lilium ha scritto:Ripudio totalmente i ragazzi ke si curano troppo!
Quelli ke si mettono le cremine, ke si fanno le sopracciglia, ke si depilano petto e gambe, ODIO PERSINO QUELLI LAMPADATI!
No, no, no.
Queste sono cose da donne.
L'uomo è uomo, e in quanto tale deve essere RUDE![]()
No, vabè, non esageriamo.. ma i tipini delicati e concentrati sull'estetica a ME non piacciono!

Silvia82 ha scritto:essere pulito (anche profumato non guasta) [/color]

Lellina92 ha scritto:Io amo l'uomo ke si cura
gli uomini rudi non mi piacciono..sono scimmie..
E poi sono completamente contraria a quelle ke dicono ke preferiscondo gli uomini non curati...o un pokino curati
poi raul bova vi piace pero...!!!

Lellina92 ha scritto:E poi sono completamente contraria a quelle ke dicono ke preferiscondo gli uomini non curati...o un pokino curati

*stellina87* ha scritto:Passino creme idratanti, dopobarba, il tenersi le unghie corte (personalmente odio vedere la parte bianca delle unghie in un uomo, mi fa ribrezzo e non so perchè...per fortuna il mio ragazzo le ha fin troppo corte e le taglia comunque), il gel e altre cosette normali....
Ma quando arriviamo a parlare di depilazione...posso ammettere il peletti sul petto, ma a malapena...Brrr...mi vengono i brividi...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti