Utenti Collegati:

Voi...Ragazze...

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi elyrich il 26 gen 2007, 17:29

e odio anche i peliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....buuuuuuuuuuuuu!!!!
cioè qualcuno si ma luomo lupo nooooooo

elyrich
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 26 gen 2007, 17:38

elyrich ha scritto:e odio anche i peliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....buuuuuuuuuuuuu!!!!
cioè qualcuno si ma luomo lupo nooooooo

Beh l'uomo lupo non piace nemmeno a me... :shock:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 26 gen 2007, 17:46

lilium ha scritto:Ripudio totalmente i ragazzi ke si curano troppo!
Quelli ke si mettono le cremine, ke si fanno le sopracciglia, ke si depilano petto e gambe, ODIO PERSINO QUELLI LAMPADATI!
No, no, no.
Queste sono cose da donne.
L'uomo è uomo, e in quanto tale deve essere RUDE :D
No, vabè, non esageriamo.. ma i tipini delicati e concentrati sull'estetica a ME non piacciono!

Quoto quoto quoto...
Credo che l'uomo debba semplicemente fare un po' di sport, tenere i capelli in ordine (volendo anche la barba), essere pulito (anche profumato non guasta) e vestirsi con cose che gli donano, per essere al top...
Ma solo questo...
Per il resto, và bene come madre natura l'ha fatto... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Lellina92 il 26 gen 2007, 18:52

a me piacciono i ragazzi ke si curano...

sono più belli..
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 26 gen 2007, 22:05

Silvia82 ha scritto:essere pulito (anche profumato non guasta) [/color]

ettttecredo che non guasta :lol:

comunque viva L'UOMO RUDE :twisted: (rude ma CIVILIZZATO ovviamente, non l'uomo di neanderthal, penso di aver detto tutto :wink:).

Comunque capisco, a parte le unghie che sono il minimo di decenza, se uno ha una foresta o le sopracciglia unite si deve dare una regolata (soprattutto le sopraccilia, i peli sul torace anche James Bond li aveva, ma perdiana quali sono i modelli maschili di oggi, Costantino Vitigliano?), ma da qua al diventare una specie di donnetta che passa più tempo in bagno di Marylin Monroe ce ne passa, continuando di questo passo si finisce a dormire nudi con una goccia di chanel n.5 :lol:.

Penso che l'esempio del militare fatto prima sia perfetto, sempre in forma, ma non penso che un militare si metta il cerone sul viso e si faccia le sopracciglia con la matita, se no diventa lo zimbello della caserma :lol:

va beh....io sono ancora fermo agli stereotipi del buon tempo antico...uomo rude e duro che non deve chiedere mai (e che vizia la sua donna), donna dolce-miele super-curata e sempre perfettina. Che bello ragazzi! vi consiglio di provarlo. :o 8) :lol:

passo e chiudo :twisted:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Poesis1984 il 27 gen 2007, 12:32

Mi piacciono i ragazzi che si prendono cura del proprio corpo (che usano aromi precisi, creme) ovviamente senza esagerare (lampade, fondotinta, collagene, chirurgia estetica) e senza montarsi la testa; insomma quelli che si curano, ma che non aspirano alla perfezione... non so perchè ma ragazzo perfetto e "ragazzo montato" mi sembra un connubio inseparabile :?
Poesis1984
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 28 gen 2007, 12:41

Oltre a dargli una sistemata alle sopracciglia di tanto in tanto al mio lui, ora convincerlo a farsi fare la pulizia del viso (da me che so farla) dato che non l'ha mai fatta e secondo me ci starebbe così eliminiamo le impurità e la pelle ringrazierà.
Secondo me un uomo deve sapersi prendere cura del suo corpo sempre e comunque.
Che poi certo deve restare tutto nei limiti, sicuramente una pulizia del viso per eliminare punti neri etc... male non fa, ne fa male eliminare i peli in eccesso, usare prodotti specifici per la cura del corpo etc..
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 28 gen 2007, 16:55

L'importante è che non sia peggio di una donna.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Lellina92 il 17 feb 2007, 16:49

Io amo l'uomo ke si cura

gli uomini rudi non mi piacciono..sono scimmie..

E poi sono completamente contraria a quelle ke dicono ke preferiscondo gli uomini non curati...o un pokino curati

poi raul bova vi piace pero...!!!
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 17 feb 2007, 18:03

Lellina92 ha scritto:Io amo l'uomo ke si cura

gli uomini rudi non mi piacciono..sono scimmie..

E poi sono completamente contraria a quelle ke dicono ke preferiscondo gli uomini non curati...o un pokino curati

poi raul bova vi piace pero...!!!

infatti raol bova risponde ai gusti delle ragazze ke tu critichi: lui si potrà pure curare ma cmq rimane coi suoi peli kiari sul petto, la sua barba incolta... insomma curato ma nel modo giusto, a parte il fatto ke, beato lui, nn ha tanto bisogno di curarsi ke tanto madre natura l'ha fatto già bene...
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 17 feb 2007, 18:09

Lellina92 ha scritto:E poi sono completamente contraria a quelle ke dicono ke preferiscondo gli uomini non curati...o un pokino curati

lellina, dove c'è gusto non c'è perdenza.. quindi, ognuno si tiene la tipologia di uomo ke vuole :D
e poi... ki vorrebbe mai competere con un uomo in quanto a peli :D
se scoprissi di avere più peli di lui.......... TRAUMAAAA
:lol: :lol: :lol:
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ARABELLA il 17 feb 2007, 21:42

*stellina87* ha scritto:Passino creme idratanti, dopobarba, il tenersi le unghie corte (personalmente odio vedere la parte bianca delle unghie in un uomo, mi fa ribrezzo e non so perchè...per fortuna il mio ragazzo le ha fin troppo corte e le taglia comunque), il gel e altre cosette normali....
Ma quando arriviamo a parlare di depilazione...posso ammettere il peletti sul petto, ma a malapena...Brrr...mi vengono i brividi... :?

Quoto Stellina87.... :vasca:
ARABELLA
Amico
Amico

Messaggiodi Lellina92 il 18 feb 2007, 14:50

sull'ultima frase ti do ragione lilum..sarebbe veramente un trauma!!! :mrgreen: :mrgreen:
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Precedente