Vorrei sentire le vostre opinioni sull'indifferenza

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Vorrei sentire le vostre opinioni sull'indifferenza

Messaggioda fiorella40 » 13/09/2011, 19:23

L'indifferenza è la miglior arma per attirare di più l'attenzione degli uomini vero? :mrgreen:
Quando una persona mi ferisce e mi tratta male, allora uso la strategia dell'indifferenza e mi sa che sta un po' funzionando. :o
Vorrei sentire le vostre opinioni e raccontatemi le vostre esperienze sull'indifferenza.
fiorella40

Re: Vorrei sentire le vostre opinioni sull'indifferenza

Messaggioda sivent » 14/09/2011, 9:27

Ti assicuro che funziona benissimo anche con le donne :mrgreen: , anzi, peggio, per una donna (per mia esperienza ovviamente, magari vale esattamente lo stesso per certi uomini), l'idea di arrivare seconda è intollerabile, quindi se mi interessa A e lei è indecisa, il pensiero che io possa andare con B la fa correre da me. Effetto "ultimo pezzo" ai grandi magazzini.
sivent

Messaggioda roby74 » 14/09/2011, 10:04

E io che pensavo fosse il contrario! Ti sono indifferente perché non ti voglio così tu non mi cerchi.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda fiorella40 » 14/09/2011, 11:08

roby74 ha scritto:E io che pensavo fosse il contrario! ti sono indifferente perchè non ti voglio così tu non mi cerchi.

Anch'io pensavo fosse il contrario e invece no, ho capito ora!!!!
L'indifferenza anche se fa male, funziona quando serve, però dipende dalla situazione. Cioè, per esempio nel mio caso, io e lui abbiamo litigato di brutto oppure lui è molto dispettoso.

Comunque potrebbe anche non funzionare quando una persona non ci tiene veramente all'altra.
fiorella40

Messaggioda sivent » 14/09/2011, 12:18

fiorella40 ha scritto:Comunque potrebbe anche non funzionare quando una persona non ci tiene veramente all'altra.

Infatti NON funziona con una persona che non ci tiene per niente, altrimenti staremmo tutti a saltare addosso ad emeriti sconosciuti :D. Serve in situazioni incerte.

Gli uomini sono brutte bestie, se non sono sistemati (e a volte anche se lo sono, purtroppo) spesso si illudono facilmente, fraintendendo anche minimi cenni di cortesia, così se siete cordiali pensano di interessarvi e se li ignorate pensano lo stesso di interessarvi :D . La cosa più indicata per toglierseli di torno sarebbe un trattarli in maniera normale o scomparire del tutto, ma già così state attuando una strategia e non siete più voi, la cosa migliore lo fa la natura, quando queste persone sono talmente insignificanti che nemmeno vi potete accorgere che ci stanno provando.
sivent

Torna a Consigli d'Amore