Utenti Collegati:

vorrei un vostro parere...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi valent il 9 set 2008, 11:03

:ciao2: a tutti...
Volevo sapere sosa ne pensate voi...
Sto con un ragazzo da circa 2 anni. Una bella storia fin'ora, tante cose fatte insieme, il nostro direi che è un bellissimo rapporto. Certo abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma tutto nella norma! Però dentro di me sento che c'è un qualcosa che non va! Che non mi convince.
Non so, mi sento spesso triste e arrabbiata. Lo collego a lui, anche se non ho fatti concreti per farlo. Apparentemente tra noi va tutto bene, e se dovessi raccontare qualche episodio NO, non riesco perchè non c'è nessun episodio no! Eppure, boh...Secondo voi sto diventando pazza? :sob: :sob: :sob:

valent
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Taty80 il 9 set 2008, 12:26

Forse non sei più innamorata di lui ...?
Fai delle scenate per delle stupidate quando prima non ti veniva mai in mente di farle?
... Sicuramente c'è qualcosa che non va sul vostro rapporto... Pensaci!!!
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi valent il 9 set 2008, 13:07

Cosa posso fare per capire se effettivamente il problema è questo, cioè che non lo amo più? Eppure se dovessi pensare ad un domani senza il noi, ci sto male! Io credo davvero d'amarlo...ma cos'altro può essere? :ghigliottina:
valent
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 9 set 2008, 13:28

Forse da quando vi siete messi insieme tu sei cresciuta.. anzi sicuramente.. e le cose che ti andavano bene allora, che magari non sapevi di non sopportare magari, ora non ti vanno bene più. So che è brutto... lo è stato anche per me credimi (perchè ci sono passata.. ed è stato il periodo più brutto di tutta la mia vita).. ma l'ho superato. Pensavo di non farcela, invece ho trovato il coraggio di parlargli... è stato molto doloroso per me, perchè so il male che gli ho fatto e non avrei mai voluto farlo soffrire per il bene che gli volevo, invece l'ho fatto.. ma se avessi continuato a stare con lui gli avrei fatto senz'altro più male, per cui dopo mesi di tentennamenti.. l'ho lasciato.
Con questo non ti sto dicendo di lasciarlo.. però magari prenditi un pò di tempo per pensare alla vostra storia.. c'è qualcosa di lui che non ti va bene? E' troppo geloso.. o lo vedi ancora immaturo..? Possono essere tante cose.. ma questo lo sai solo tu. E ricordati che fingere di stare bene e nascondere i problemi non porta da nessuna parte, anzi... perciò dopo che avrai riflettuto a dovere, parlane con lui. In bocca al lupo.. :wink:
Immaginetเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...Immagine
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 9 set 2008, 14:14

*Tiziana* ha scritto:Forse da quando vi siete messi insieme tu sei cresciuta.. anzi sicuramente.. e le cose che ti andavano bene allora, che magari non sapevi di non sopportare magari, ora non ti vanno bene più. So che è brutto... lo è stato anche per me credimi (perchè ci sono passata.. ed è stato il periodo più brutto di tutta la mia vita).. ma l'ho superato. Pensavo di non farcela, invece ho trovato il coraggio di parlargli... è stato molto doloroso per me, perchè so il male che gli ho fatto e non avrei mai voluto farlo soffrire per il bene che gli volevo, invece l'ho fatto.. ma se avessi continuato a stare con lui gli avrei fatto senz'altro più male, per cui dopo mesi di tentennamenti.. l'ho lasciato.
Con questo non ti sto dicendo di lasciarlo.. però magari prenditi un pò di tempo per pensare alla vostra storia.. c'è qualcosa di lui che non ti va bene? E' troppo geloso.. o lo vedi ancora immaturo..? Possono essere tante cose.. ma questo lo sai solo tu. E ricordati che fingere di stare bene e nascondere i problemi non porta da nessuna parte, anzi... perciò dopo che avrai riflettuto a dovere, parlane con lui. In bocca al lupo.. :wink:

Wow Tiziana non posso far altro che quotarti perchè hai scritto esattamente quello che avrei scritto io...la stessa identica esperienza...tale e quale!
Valent pensaci....guarda dentro te stessa e non mentirti potrebbe farti male, ma lo devi a te stessa.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 9 set 2008, 14:46

Concordo con le ragazze. :si:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 9 set 2008, 18:30

Son d' accordo anch'io con Tiziana...secondo me dovete parlarne, solo così riuscirai a capire bene cosa hai, devi metterlo a corrente della tua situazione..così forse potete prendere un po' di tempo, cercando di non vedervi per un po', per me solo così capirai cosa ti urta e cosa vorresti realmente.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ediraw il 9 set 2008, 22:04

Si mio unisco anc'io alle risposte precedenti, parla con lui e esprimigli le tue incertezze, magari poi risolvete!
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi aaamore il 10 set 2008, 0:00

Purchè tu non pretenda di viverlo emotivamente dopo due anni come il primo mese...
insomma, la tensione cala, ma direi che è ovvio.
Altra cosa, se sei stanca di tuo per mille motivi (o lui per i suoi mille motivi) tutto può riversarsi sul vostro rapporto...la stanchezza è un fatto mentale non è detto sia dovuta a chissà quale disinnamoramento, due anni sono due anni nel male e nel bene.
In bocca al lupo.
aaamore
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi valent il 10 set 2008, 7:44

Ho già provato a parlare con lui...
Ci rimane male, pensa che sto cercando problemi che non ci sono perchè voglio lasciarlo. Ma non è così... Arrivati a questo punto devo proprio pensare che il problema sono proprio io!
Ringrazio voi tutti per aver dato il vostro parere...Certo la mia situazione non è cambiata :uh , ma leggere i vostri messaggi, mi ha fatto bene!
grazie...
:salti:
valent
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Paperella il 10 set 2008, 12:48

Prova a pensare se nella tua vita c'è qualcosa che non ti soddisfa, magari lo studio o il lavoro e stai riversando questo problema su di lui....
Non so se è così, magari è una chiave di lettura, vedi un po' tu. :)
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 10 set 2008, 18:24

E' vero ci sta che sei stressata oppure è un periodo "off"..capita atutti
e forse vorresti un po di comprensione dal tuo ragazzo..boh..sono idee che posso darti..
Continua a mancarti se non lo senti o se per un giorno non vi vedete?
Ti piace ancora uscire con lui? O ti annoi?
Ti dispiace litigarci?
Ti senti un po' in colpa per questa situazione nei suoi confronti?
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi valent il 12 set 2008, 10:43

Titty77 credo che tu abbia perfettamente ragione! E come se mi manca, e quan tra noi c'è qualche litigio io ci sto malissimo...Certo che sono proprio una stupida! Vi ringrazio tantissimo.... :D
valent
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *SeReneLLa* il 12 set 2008, 14:53

valent ha scritto:Cosa posso fare per capire se effettivamente il problema è questo, cioè che non lo amo più? Eppure se dovessi pensare ad un domani senza il noi, ci sto male! Io credo davvero d'amarlo...ma cos'altro può essere? :ghigliottina:

Magari è un momento no..
E' un momento dove hai bisogno di riflettere...
Hai trovato delle cose di lui che non ti piacciano..
Prova a parlarne con lui..
di questa cosa...
Ciao buona fortuna^^
*SeReneLLa*
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 12 set 2008, 18:09

valent ha scritto:Titty77 credo che tu abbia perfettamente ragione! E come se mi manca, e quan tra noi c'è qualche litigio io ci sto malissimo...Certo che sono proprio una stupida! Vi ringrazio tantissimo.... :D

Allora spero che ora sia tutto risolto..:)
titty77
Amicone
Amicone