Utenti Collegati:

X ragazze

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Bimbo87 il 19 ott 2007, 13:00

Vi è mai capitato di avere 1 ragazzo ke era molto attratto dai vostri piedi?Se si in ke modo e voi come vi siete comportate?

Bimbo87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 19 ott 2007, 13:18

stata nel senso fidanzata no, ma mi è capitato di frequentare un ragazzo che adorava i piedi....che dire.li guardava gli piacevano ma punto...niente di più. diceva che li studiava ecc ma con me non hai mai messo in pratica...
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 19 ott 2007, 15:32

Oddio un feticista...... o no no grazie...ci macherebbe altro ragazzi!!!! Per me non sono persone molto normali....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIELE DORATO il 19 ott 2007, 16:02

Come Ally, ho frequentato, solo frequentato, una persona che diceva di essere attratta dai miei piedi, ma non ha mai avuto intenzione particolari...più che altro gli piaceva guardarmi quando ballavo a piedi nudi, a volte veniva anche in sala ad assistere alle prove per questo...
25 / 04 / 2007 : l'inizio di un sogno lungo 6 mesi...grazie angioletto mio!
YOU'LL NEVER WALK ALONE. BECAUSE I LOVE YOU.
MIELE DORATO
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 19 ott 2007, 16:21

Vicky83 ha scritto:Oddio un feticista...... o no no grazie...ci macherebbe altro ragazzi!!!! Per me non sono persone molto normali....

Già :? , anche secondo me. :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Bimbo87 il 19 ott 2007, 17:22

è una curiosita ke mi è venuta dopo aver visionato molti forum in cui si parlava di questo e volevo vedere cosa se ne pensa qui
Bimbo87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 19 ott 2007, 19:30

mmm a ben pensarci il mio moroso ogni tanto mi dice "hai dei piedini veramente carini, mi piacciono molto, quelli delle mie ex erano bruttissimi" :lol: :lol: :lol:
Però apparte sto complimento altro non fa, anche se mi ha detto che è una cosa che "osserva" è del parere che una donna debba essere molto curata, senza esclusione di unghie, smalto, pelle morbida e similari.
Però da qui ad essere tendenzialmente fetish ci sta un abisso :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 20 ott 2007, 8:51

Diciamo che mi avrebbe un po' imbarazzata... parecchio pure... xò anche il fatto che il mio ragazzo detesta quelli di tutti, non è che mi entusiasmi... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Lau88 il 21 ott 2007, 10:43

No...non mi è mai capitato... :roll: fa apprezzamenti su altro ovviamente...ma sui piedi no..la vedo molto feticista anch'io....
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi dlc80 il 21 ott 2007, 15:45

mamma mia :o, quanto perbenismo in questo post...secondo me ogni cm quadrato del corpo di una donna è erotico, compresi i piedi, quindi per piacermi una donna deve piacermi ogni cm quadrato del suo corpo, compresi i piedi (se poi mi ci voglio "mettere insieme" anche ogni cm quadrato della sua anima :lol:), quindi una donna deve essere perfettamente curata in ogni cm quadrato del suo corpo, compresi i piedi. I piedi piccoli fanno in effetto molto migliore di una che ha il 42 di scarpa, questo è poco ma sicuro :wink:. Certe scarpe abbinate in modo giusto e portate bene fanno assolutamente colpo, poco ma sicuro :wink:. Un solo esempio, anche semplici Jeans e maglietta, abbinate con scarpe un po' più carine, diventano automaticamente molto più "seducenti"...e questo lo sanno il 99% delle ragazze carine e di classe che vedo per strada tutti i giorni, quindi non ci vedo niente di strano. Quando d'estate vi mettete sandali aperti, smalto, tacchi a spillo, scarpe fantasiose, non è di certo per far vedere quanto siete inteliggggggenti o quanto sono belli i vostri capelli :lol:.
Oltretutto non è una novità, da che mondo e mondo leggiamo su riviste gente del mondo della moda e del fashion che parla del potere seduttivo dei piedi femminili...per cui...:wink:

Voglio solo far notare che se questo post fosse stato su che so...la schiena :lol: avrei detto la stessa cosa, idem x il fondoschiena, o anche le mani :lol:...ripeto ogni parte del corpo di una bella donna ha una carica erotica secondo me. Va beh, forse alcune un po' meno che sò...il naso, può essere bello ma...:lol:

Senza voler entrare nel merito di quello che uno fa a letto, dico che però l'OSSESSIONE per una parte del corpo in particolare (i piedi o altro), è sicuramente poco attraente per me, ed è sicuramente una cosa imbarazzante (a meno che non sia condivisa con il partner :P :? ). Un conto è qualche coccola, un conto è dire:"Mamma che piedi fantastici, che scarpe wow, per me sono tutto, piedi, nient'altro che piedi" :? , questo è 1 modo 1 po' squilibrato di vivere la sessualità secondo me (con tutto il rispetto per chi lo fa eh?! :lol:).

Però se stessi con una ragazza e quando sono a letto voglio darle un bacio sui piedi, o da qualsiasi altra parte e questa mi fa:"ah....sono scandalizzata...ma sei anormale..." la spedisco per direttissima nel convento più vicino a fare la perpetua :wink:. Ma che diamine, in certe situazioni bisogna divertirsi senza farsi menate e io una bella ragazza me la mangio tutta fino all'ultimo boccone :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Bimbo87 il 22 ott 2007, 12:53

Sn daccordo con dic,1 donna va apprezzata x tutto quello che ha e non solo x 1 parte del suo corpo
Bimbo87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi b4st4rd0 il 22 ott 2007, 16:24

dlc80 ha scritto:mamma mia :o, quanto perbenismo in questo post...secondo me ogni cm quadrato del corpo di una donna è erotico, compresi i piedi, quindi per piacermi una donna deve piacermi ogni cm quadrato del suo corpo, compresi i piedi (se poi mi ci voglio "mettere insieme" anche ogni cm quadrato della sua anima :lol:), quindi una donna deve essere perfettamente curata in ogni cm quadrato del suo corpo, compresi i piedi. I piedi piccoli fanno in effetto molto migliore di una che ha il 42 di scarpa, questo è poco ma sicuro :wink:. Certe scarpe abbinate in modo giusto e portate bene fanno assolutamente colpo, poco ma sicuro :wink:. Un solo esempio, anche semplici Jeans e maglietta, abbinate con scarpe un po' più carine, diventano automaticamente molto più "seducenti"...e questo lo sanno il 99% delle ragazze carine e di classe che vedo per strada tutti i giorni, quindi non ci vedo niente di strano. Quando d'estate vi mettete sandali aperti, smalto, tacchi a spillo, scarpe fantasiose, non è di certo per far vedere quanto siete inteliggggggenti o quanto sono belli i vostri capelli :lol:.
Oltretutto non è una novità, da che mondo e mondo leggiamo su riviste gente del mondo della moda e del fashion che parla del potere seduttivo dei piedi femminili...per cui...:wink:

Lavorando nel campo della moda calzaturiera, straquoto dlc80!
b4st4rd0
Amico
Amico

Messaggiodi Lau88 il 22 ott 2007, 17:27

Ok...avete ragione ci può stare che uno faccia apprezzamenti sui piedi di una ragazza (o ragazzo)...si dice sl ke solitamente non si fanno apprezzamenti proprio sui piedi..ma piuttosto sul viso o su altro...almeno io la vedo così...poi... :roll: dei bei piedi sn una cosa importantissima...
***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico

Messaggiodi mx250 il 24 ott 2007, 16:49

Visto che sono una parte di solito nascosta dalle scarpe, hanno un qualcosa di sexy che spinge gli uomini a guardarli.... :wink:

C'è una bella differenza tra feticisti (cioè quelli che vorrebbero fare sesso di piede :mrgreen: ) e quelli a cui piacciono in quanto parte del corpo della donna in sè: la definizione di "malati" la riserverei agli psicopatici, ad ogni modo, visto che io rientro nella categoria dei non-feticisti, non mi sento malato in nessun modo.

Vi ricordate la Parietti? Appena poteva girava scalza, in TV, ed è anche per questo che era un'icona sexy. :P
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico