Utenti Collegati:

xxxxxxxx

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi francy23 il 15 set 2008, 21:46

Sono passati giorni .... mesi... anni e tu sei sempre qui tra i miei mille pensieri!!!
La lontananza era uno dei nostri problemi, ho cercato così in tutti i modi di avvicinarmi a te, ma tu niente!!!
Ho deciso di dare una svolta alla mia vita non poteva andare avanti così, ogni giorno sempre le solite cose, aspettare una telefonata che non arrivava mai!!!
La mia vita sembrava stesse cambiando, tu fuori dai miei pensieri ed invece in un domenica di febbraio il mio telefono sembrava impazzito, non smetteva di squillare, rispondo e chi c'era dall'altra parte tu!!!
Improvvisamente tutto e' tornato come prima, con una differenza ero felicissima in quel momento non esisteva niente e nessuno attorno a me se non tu, noi....quella semplice telefonata!!!
Ho cercato in ogni modo di starti lontana perche' sapevo che mi sarei fatta nuovamente del male da sola ma non ci sono riuscita, quando ricevevo squilli ... chiamate... o messaggi era una cosa più forte di me!!!
Tu continuavi a farti la tua vita ed io... peggio di prima, apparivi e scomparivi dala mia vita come e quando volevi!!!Poi ho conosciuto A mi sembrava tutto stupendo avevo incominciato a vivere di nuovo, ma era solo apparenza perchè non appena ti sentivo mi crollava di nuovo il mondo addosso!!!
Decido di dare una seconda svolta alla mia vita ma in maniera definitiva, prendo lascio tutto e parto insieme a questa persona per sempre, prima di fare tutto questo nonostante credevo di essere sicura, ti ho telefonato per dirtelo tu sei rimasto male, ma non hai fatto niente per trattenermi...era tutto quello che io semplicemente volevo!!!
Ora che ho stravolto la mia vita e pensavo adi averti dimenticato, mi rendo conto che non è così. Io TI AMO DA MORIRE, farei di tutto per te e nonostante i chilometri e chilometri che ci separano, nonostante la mia nuova vita, nei miei pensieri continui ad esserci solo tu!!!
Non c'è giorno che non ti penso, non c'è notte che non ti sogno, ogni canzone ogni gesto ogni emozione che vivo mi riporta a te!!!
TI AMO ma perchè non posso averti come vorrei se anche per te è così!!!
Solo ora mi rendo conto che hai stravolto la mia vita inutilmente e che ora so per certo che il mio posto non è qua ma lì dove dovevo continuare a lottare per averti!!!

francy23
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 16 set 2008, 13:09

Lo ami proprio perchè non lo puoi avere e perchè ti da' il brivido della sofferenza.
Ci sono emozioni migliori però, come quella di avere una persona accanto che hai accettato completamente e che ti accetta, e vivere una storia vera.

Finchè non te ne renderai conto, secondo la mia opinione, perderai solo un sacco di tempo purtroppo....
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 16 set 2008, 16:12

A quanto pare hai fatto la scelta sbagliata...torna indietro prima che sia troppo tardi....1 per te 2 per la persona con cui stai e che non merita questa cosa....
Se ami una persona prova a riprendertela non scappare....tenta o lo rimpiangerari per sempre.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Taty80 il 17 set 2008, 12:10

Ally ha scritto:A quanto pare hai fatto la scelta sbagliata...torna indietro prima che sia troppo tardi....1 per te 2 per la persona con cui stai e che non merita questa cosa....
Se ami una persona prova a riprendertela non scappare....tenta o lo rimpiangerari per sempre.

Ha ragione Ally, meglio un NO che il rimpianto di non aver lottato...
Sei ancora in tempo, fallo!!!!
Taty80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 17 set 2008, 19:26

Taty80 ha scritto:
Ally ha scritto:A quanto pare hai fatto la scelta sbagliata...torna indietro prima che sia troppo tardi....1 per te 2 per la persona con cui stai e che non merita questa cosa....

Ha ragione Ally, meglio un NO che il rimpianto di non aver lottato...
Sei ancora in tempo, fallo!!!!

Quoto
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Amicone
Amicone