Abbiamo camminato insieme per un tempo che mi sembrava infinito..alle luci delle albe e alle ombre dei tramonti...
Adesso smetti di piangere, sono sicura che starai bene. Devi solo immaginare di prendere la mia mano, non disperarti. Io ti proteggerò e ti accarezzerò fin quando tu lo vorrai...tu sarai qui, ed io non piangerò.
Sei così piccola e fragile, ma sembri così forte! Quando i miei occhi pingenti si posano ancora su di te, o sul ricordo di te, non posso fare a meno di stringerti a me col pensiero. Anche se le distanze tra noi non dovessero mai venire accorciate, anche se non dovessi più vederti sorridere, anche se non dovessi più abbracciarti..sii felice, io sarò qui, non piangere.
Tu sei nel mio cuore da quel giorno in cui mi regalasti quel portafortuna...sì, tu sei ancora nel mio cuore..adesso e per molto altro tempo ancora, tu sarai nel mio cuore...
Tu sei nel mio cuore, ascoltami, non importa cosa dicono gli altri quando ci vedono...tu sarai nel mio cuore per sempre!
Con un sorriso fermi le mie lacrime, con un gesto mando via il tuo sconforto.
Da quando loro sanno di noi due, non hanno mai compreso il sentimento che si celava dietro i nostri occhi. Forse è davvero una cosa così alta, che non possiamo riuscire a spiegarla a loro, e forse neanche a noi..ma non avere paura se io non ci sarò e ti sentirai incompresa...noi non abbiamo colpe se siamo differenti da tutti gli altri.
E tu sarai nel mio cuore...scriveremo il nostro libro insieme, passo dopo passo.
Non ascoltare loro, non lasciare che ti feriscano. La ricchezza che noi due abbiamo dentro, loro non possono e non potranno mai averla! Questo è il tempo in cui anche tu devi imparare a cavartela da sola.
Quando il destino ci strappa l'una dalle braccia dell'altra, tu devi soltanto essere forte, anche se siamo lontane, io ci sono ancora e tu mi hai ancora...questa è la verità, sì, io lo so.
Tu sei nel mio cuore, credimi...le mie mani vogliono ancora stringere le tue...io ci sarò..da prima, da adesso e per sempre..per aiutarti ancora e camminare con te...
Tu sarai nel mio cuore per sempre..e non importa cosa diranno loro quando ci vedranno ancora sorridere insieme..perchè tu sarai nel mio cuore..semplicemente per sempre!