amore

Ricette D'Amore: Leggi Online Le Nostre Ricette D'Amore

Ricette D'Amore

Scopri delle Ricette D'Amore che si adattino alla Vostra coppia ! Volete Ricette per il menu di San.Valentino? Scopri Le nostre Ricette D'Amore o le nostre Ricette Afrodisiache ! Buon Appetito !!!

Ricetta D'Amore: PAPPARDELLE "SOGNO ROSA"
200 gr di pappardelle all'uovo
Un cespo di radicchio rosso
100 gr di bresaola
Una confezione di panna da cucina
Burro, Latte
Una cipolla rossa
Un cucchiaio di salsa di pomodoro
Parmigiano grattugiato
Noce moscata
Mentre mettete a bollire l'acqua per le pappardelle, rosolate in una padella un cucchiaio di cipolla tritata con un pezzetto di burro;quando la cipolla è quasi dorata, aggiungete sei o sette foglie di insalata tagliata a striscioline e la panna, con un goccio di latte; girate e aggiungete la bresaola tagliata a listarelle della stessa grandezza di quelle dell'insalata.Girate ancora; al bollore salate e finite con l'aggiunta di noce moscata e parmigiano. Nel frattempo le pappardelle devono essere già cotte: scolatele e giratele nella stessa padella del condimento; ponetele in un piatto di portata (possibilmente a forma di cuore!).


Ricetta D'Amore: PETTI DI POLLO AL PEPE ROSA 300 gr di petti di pollo
125 cl di panna da cucina
un barattolino di pepe rosa
40 gr di burro,latte
un cucchiaio di salsa di pomodoro
tre cucchiai di vodka naturale
salvia

Fate sciogliere il burro in una padella con qualche fogliolina di salvia; prima che inizi a friggere aggiungete la carne già salata e fate cuocere i petti di pollo da entrambi i lati.Toglieteli dal fuoco e metteteli da parte; intanto, nella stessa padella, versate la panna e un goccio di latte. Quando inizierà a sobollire (a fuoco bassissimo, mi raccomando!), aggiungete il cucchiaio di salsa, la vodka, il pepe rosa (un cucchiaino), girate per 30 secondi e poi rimettete la carne già cotta in padella, spegnendo il fuoco e girandola in modo che prenda la salsa da entrambi i lati.Servite con delicatezza.


Ricetta D'Amore: PATATE DUCHESSA
500 gr di patate
50gr di burro
un uovo
tre cucchiai di latte
100 gr di parmigiano grattugiato
noce moscata
pepe nero
prezzemolo
Lessate le patate con la buccia, poi pelatele e schiacciatele. In una terrina mescolate il purè con gli altri ingredienti (volendo, potete aggiungere anche dei pezzettini molto piccoli di emmental).Mettete il composto in una siringa da pasticciere e, su di una placca da forno spolverata di farina, formate tante montagnole alte circa tre cm.Ponete un pezzettino di burro sulla cima di ogni montagnola e infornate per circa 15 minuti (finchè non saranno dorate in punta) in forno a 180°C