amore

Uomo Acquario, Conquistare L'Uomo Acquario

Uomo Acquario


Conquistare L'Uomo Acquario
Conquistarlo è facile, trattenerlo è impegnativo, amarlo è bellissimo! Ci vuole pazienza perché l'uomo dell'Acquario richiede astuzia, pazienza e tanto amore. Lui è gradevole e gentile, ma fugge se si parla di matrimonio. Le cose troppo impegnative e premeditate lo infastidiscono.

Per conquistare il suo cuore bisogno prima di tutto conquistare il suo cervello e la sua amicizia. Sbalorditelo!!! Ed evitate banali serate da routine. Se volete aver accanto tutta la vita un compagno simpatico e interessante dovete adottare i suoi amici e rispettare fedelmente il suo bisogno di libertà. Quindi mai invadere i suoi spazi e pretendere che gli amici vengano messi in secondo piano.

L'Acquario è uno spendaccione che ama il lusso, le novità e tutto ciò che è alla moda. Grande amante della musica classica, apprezza molto cenare a lume di candela e con romantico sottofondo musicale.

Detesta le tensioni forti, per cui se gli volete bene cercate di attutirgli sempre i colpi improvvisi che la vita riserva e lui vi ricambierà con tenerezza e affetto. Soprattutto cercate di non essere voi la fonte dei suoi turbamenti. È un compagno delicato, ma conosce tutti i modi per colorare l'esistenza di tinte sempre nuove e vivaci.