amore

Uomo Pesci, Conquistare L'Uomo Pesci

Uomo Pesci


Conquistare L'Uomo Pesci
L'uomo dei Pesci ama in particolare tre cose: le tenerezze, le fantasie e l'imprevedibilità. Con L'uomo Pesci bisogna essere sempre gentili e premurosi: è permaloso, emotivo e complessato per cui basta una parola dura per vederlo andare via. State attenti a come vi rivolgete, soprattutto attenzione ai modi!

Cercate di essergli sempre amorosamente vicino: telefonategli spesso, riempitelo di attenzioni. Non forzatelo mai ad affrontare ambienti nuovi o eccentrici. Potrebbe infastidirsi, perché di fondo è timido e il risultato sarebbe che non vi consentirà più di invitarlo fuori. La cosa principale da tenere presente per sedurre un uomo Pesci è la sua golosità, pertanto sarà felicissimo di accettare un invito a cena. Stuzzicatelo con cibi particolarmente buoni, magari giocando sulle composizioni delle portate…anche l'occhio vuole la sua parte!

L'uomo Pesci ama la donna decisa e provocante, che sa prendere l'iniziativa, per cui via libera a seduzione e fascino. Questo sensibile e caldo sognatore vi ricambierà con dolcezza e passionalità tali da farvi dimenticare la fatica impiegata a conquistarlo. Buona fortuna!